0436 870153  0435 519150

Servizio attivo 24 ore su 24

Pratiche per il funerale

Quali documenti sono necessari per il funerale

Onoranze Agenzia Funebre Ampezzana Valboite, con sede a Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno, effettua servizi funebri completi, assistendo i famigliari del caro estinto anche per il disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali richieste dalle amministrazioni comunali per il corretto svolgimento di un rito funebre.

Questo è oggi uno dei servizi più richiesti dai clienti: sappiamo tutti, infatti, quanto sia difficile, in un momento delicato come la dipartita di un affetto, occuparsi dell’espletamento delle incombenze sanitarie e comunali necessarie per procedere con la cerimonia e la tumulazione.

Rilascio certificati di morte e permessi per sepoltura

L’agenzia funebre mette a disposizione della famiglia personale di grande fiducia e discrezione, che assisterà il cliente in tutte le fasi, occupandosi in prima persona della raccolta e dell’espletamento di tutta la documentazione funebre:

• certificato di morte

• permesso di tumulazione

• autorizzazione alla sepoltura o alla cremazione

• rilascio passaporti mortuari e altri permessi

sempre consigliando i familiari in maniera precisa e scrupolosa tutte le procedure amministrative da seguire.

Gestioni documenti funebri a Cortina e Belluno

Quando si ha a che fare con autorizzazioni e permessi per la tumulazione, è sempre bene trattare con personale esperto, capace di interpretare correttamente tutte le richieste amministrative del caso: la società bellunese offre proprio questo, garantendo il meglio anche grazie all’esperienza e alla lunga collaborazione con tutte le autorità preposte.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni. La nostra agenzia è aperta 24h su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Gli altri servizi